Trenbolone

Il trenbolone è uno dei pochi steroidi progettati specificamente per migliorare le prestazioni atletiche. In sostanza, è un derivato del nandrolone, ma le sue proprietà sono molto diverse da quest'ultimo. Il trenbolone è considerato da molti il ​​più potente di tutti gli steroidi anabolizzanti e ci sono diverse ragioni per questo.

Il trenbolone è abbastanza diverso da tutti gli altri farmaci. A dosaggi uguali, l'attività anabolica del trenbolone è cinque volte maggiore del testosterone.

Ci vuole più tempo per stabilizzare il recettore degli androgeni rispetto a qualsiasi altro steroide. Acquistare trenbolone  Italia. Più di tre volte quella del testosterone. 

Questo lo rende un potente anti-catabolico. Inoltre, questo steroide ha la capacità unica di aumentare notevolmente la produzione di fattore di crescita simile all'insulina (IGF-1) da parte del fegato, che non solo rafforza i legamenti, ma brucia anche i grassi.

Il trenbolone è ottimo per costruire forza e massa muscolare, bruciando i grassi con successo. Il farmaco è molto versatile, adatto sia per l'aumento e la forza muscolare, sia per l'essiccazione.

Effetti collaterali

Inoltre, il trenbolone non è soggetto ad aromatizzazione e conversione in progesterone, ma allo stesso tempo è in grado di stimolare i recettori degli estrogeni e del progesterone. Tuttavia, l'attività estrogenica è molto insignificante. Il progestinico, al contrario, è evidente abbastanza chiaramente. Contrariamente alla credenza popolare, il trenbolone non è un potente androgeno. Pertanto, non dovresti aspettare l'acne o la forfora. Di regola, non causa affatto effetti collaterali correlati agli androgeni. C'è un mito secondo cui il trenbolone può influenzare negativamente i reni in un modo sconosciuto, ma non ci sono assolutamente prove per questo.