Quanto costano i bambini "surrogati"?

In termini di maternità surrogata, l'Ucraina ha raggiunto il livello globale negli ultimi dieci anni - il bambino costa all'Ucraina. Tuttavia, nonostante il brusio intorno a questo metodo di parto e il grande interesse del pubblico, le coppie infertili scelgono questa strada molto raramente.

Se una donna non è medicalmente in grado di concepire e partorire un bambino, una madre surrogata lo farà. I surrogati sani e responsabili sono offerti ai futuri genitori. Poi si realizza il programma di FIVET con la stimolazione del paziente e il trasferimento degli embrioni alla madre surrogata.

Tutti hanno la possibilità di diventare un genitore felice, ma alcune coppie richiedono l'assistenza qualificata di specialisti della fertilità per realizzare tale opportunità.

Maternità surrogata

La maternità surrogata è il portare e dare alla luce un bambino da una madre sostitutiva della coppia quando la donna non è medicalmente in grado di farlo da sola. Dopo la nascita, il bambino viene dato alla coppia. In effetti, la maternità surrogata è un aiuto reciproco di due donne: una ha un figlio tanto atteso, l'altra soddisfa il suo bisogno di aiutare gli altri e riceve un sostegno finanziario.

Peculiarità e vantaggi della FIVET con maternità surrogata

La clinica è ben attrezzata per offrire ai suoi clienti surrogati sani e responsabili e poi attuare il programma di FIVET che implica il trasferimento di embrioni. il bambino costa all'Ucraina è una questione di responsabilità che viene discussa direttamente alla riunione. Oltre alla componente medica, c'è un lato legale nel processo. Collaboriamo con agenzie di maternità surrogata professionali autorizzate. Perciò i pazienti ricevono un supporto professionale in tutti gli aspetti.

Fertility Centre realizza programmi di maternità surrogata nel rispetto della legge. Contattandoci, riceverete

  • Madre surrogata assolutamente sana, che si è sottoposta ad un esame completo per la possibilità di gravidanza, ed è psicologicamente pronta ad adempiere ai suoi obblighi.
  • Contratto giuridicamente competente che prevede tutti gli aspetti legali, finanziari e morali.
  • Trattamento FIVET secondo gli standard attuali con test genetici dell'embrione e cura della surrogata durante la gravidanza fino al parto.